Categoria ATTI AMMINISTRATIVI
Sottocategoria BANDI E GARE
Proponente Area Affari Generali
Oggetto GARA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI - PERIODO 1 GENNAIO 2018 – 31 DICEMBRE 2022
Spesa prevista € 30.000,00
Periodo Pubblicazione dal 04/08/2017 fino al 31/12/2022
Provenienza Interna
Stato attivo
Numero allegati 24
Titolo Descrizione Scarica
determina approvazione bando di gara Allegato parte integrante
bando di gara pubblicità Allegato parte integrante
CAPITOLATO d'oneri Allegato parte integrante
det 00761 27-07-2017 Allegato parte integrante
dgeu Allegato parte integrante
modello A - dichiarazione sostitutiva Allegato parte integrante
Modello C - offerta tecnica Allegato parte integrante
Modello D - offerta economica Allegato parte integrante
modello Z Allegato parte integrante
TRIMESTRALE INCASSI 2014 2017 Allegato parte integrante
tariffe Allegato parte integrante
riepilogo quesiti Allegato parte integrante
quesito su km lineari Allegato parte integrante
risposta a quesito 1 Allegato parte integrante
avviso importante per offerta economica Allegato parte integrante
avviso seduta 2 ottobre Allegato parte integrante
determina commissione di gara 27_09_17 Allegato parte integrante
verbale riassuntivo gara imposta pubblicità Allegato parte integrante
auction concessione accertamento imposta c.le pubblicita e diritti pubbliche affissioni - periodo 01 01 2018-31 12 2022 Allegato parte integrante
determina approvazione verbale aggiudicaz Allegato parte integrante
determina aggiudicaz definitiva e impegno spesa Allegato parte integrante
avviso di aggiudicazione Allegato parte integrante
AVVISO AGGIUDICAZIONE GUCE Allegato parte integrante
bando uso bollo GU gara concessione accertamento imposta sulla pubblciità Allegato parte integrante
Contenuto inserito il 04/08/2017 aggiornato al 09/10/2017